[Hackmeeting] genova hackmeeting - hackmeeting genova

Author: Giada La Gala
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] genova hackmeeting - hackmeeting genova
Ciao a tutt* :)
qualcuno vuole aggregarsi a me per venire e tornare da hackmeeting (o una
delle due?)
Partenza prevista dal Buridda domani (o anche in extremis venerdì mattina),
da concordare insieme, lasciando spazio per l'estemporaneità!
Esperienza di vita included: vi porterei con il mio VW westfalia.. il quale
beve un sacco.. ma il contributo che chiederei può essere ridotto a quello
che si spenderebbe con una normale macchina. Mi interessa un po' il
contributo per la benza ma soprattutto la compagnia.
Posti disponibili 3 ma anche solo in 2 sarebbe top
Let me know,
here or if you prefer +31613851124 (signal/telegram o quello che vi piace
di più ;)
Giada