Re: [Hackmeeting] [info] Transumanza iberica

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [info] Transumanza iberica

On 31/08/21 06:17, Siroco via Hackmeeting wrote:
> Ciao famiglia,
>
> Solo per informarvi che secondo le mie fonti una dozzina di hacker del territorio iberico si stanno dirigendo all'Hackmeeting.
>
> L'idea è di presentarsi tra oggi e venerdì.
>
> Possiamo aiutare in ogni modo possibile e se dobbiamo comprare cibo o altre cose, fatecelo sapere e possiamo organizzarlo.
>
> Non vedo l'ora di essere di nuovo tra voi,

HUAAAAHAHAHAH!!!!

benvenute! SIIIIIIII :)

Da oggi credo ci sia qualcuno di noi, io conto di esserci da domani.

per oggi, l'1 e 2 non siamo davvero organizzate con la cucina,

ma non dubito che ci faremo una conta, una spesa al volo e cucineremo!

Per gli ortaggi possiamo fare affidamento anche su pomodori e altre
verdure prodotte dai vicini,

bisogna chiedere a loro del posto...

evviva evviva evvivaaa!

a prestissimo :*