[Hackmeeting] [talk] monitoring partecipato della cimice in …

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [talk] monitoring partecipato della cimice in campo
Ciao,

inoltro un altro Talk:

io sono molto impegnato ma l'idea di presentare il mio lavoro con ODK-
Kobotoolbox e R per il monitoraggio partecipato delle ovature dddi
cimice asiatica ad Arvaia
tutto fatto senza aspettare soldi e una mano da parte delle istituzioni
di ricerca in termini di competenze informatiche
mi sconfinfera
ma forse sarà ormai tardi
e non ho mai partecipato ad un hackmeeting e non sono iscitto alla
lista
ed in più avrei tempo solo al sabato pomeriggio
ma l'idea di promuovere un lavoro per dati della ricerca che siano
fatti dai contadini per i contadini,
e di vedere che effetto fa vedere l'informatica applicata alla ricerca
entomologica
e il fatto che sia a Ponticelli ...

Nick: Bonus
Necessità: proiettore
Tempo: 1 oretta? o mezzora e poi ci si sposta in capanna dei suki

riusciamo ad inserirlo?

ciao ignifugo

 la descrizione può essere:

Lavoro di monitoraggio partecipato autorganizzato ed autofinanziato delle ovature di cimice asiatica alla CSA Arvaia (https://www.arvaia.it),
. L'idea è di promuovere un lavoro per dati della ricerca che siano
fatti dai contadini per i contadini, e di vedere che effetto fa vedere l'informatica applicata alla ricerca
entomologica.Strumenti usati: ODK-Kobotoolbox e R