Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug s…

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug su Indymedia
On Fri, Aug 20, 2021 at 11:56:59AM +0200, pinke wrote:

>il fatto che le giornate si accorcino mi sembra un dato a favore della
>leggibilita' delle proiezioni :)
>
>da firenze portiamo due proiettori che dovrebbero essere piuttosto
>potenti. se oscuriamo anche i tendoni penso che ce la possiamo fare
>abbastanza bene, ma ovviamente certezze penso non possiamo averne
>prima della settimana prima (i proiettori possiamo portarli alcuni
>giorni prima, cosi' proviamo).

noi se serve possiamo portare un proiettore ma e' abbastanza scrauso,
beh lo portiamo in ogni caso poi si vede. abbiamo anche un gazebino non
troppo grande che forse potrebbe entrare in macchina, nel caso
arrivera'.

>visto che come sempre hackmeeting si organizza in autogestione si puo'
>cercare di contribuire portando un proiettore potente o dei teli per
>oscurare, per esempio. oppure date una mano facendovi venire in mente
>altre idee utili, e' evidente che la coperta e' corta e non possiamo
>fare una gerarchia dei talk piu' importanti e affollarli tutti dopo il
>tramonto.

per il talk "gancio" e "headless wordpress" e forse anche quello su
liquidsoap useremo per la presentazione revealjs che ha una modalita'
multiplex https://revealjs.com/multiplex/: in pratica si possono seguire
le slide da altri dispositivi visitando un indirizzo. ad esempio chi
segue il seminario lontano dal proiettore puo' mettere a disposizione un
portatile e far vedere ai vicini la presentazione (soprattutto se sono
le 3 del pomeriggio!).

bbaci