Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug s…

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Marco Trotta
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug su Indymedia

> Il 20/08/2021 12:43 Marco Trotta <mrta@???> ha scritto:

> Assolutamente sì. Era il senso del "farne una discussione corale"
> messo in premessa.

e poi ci mettiamo sdraiati i un erboristeria fingendo che è tutto copa dei barbiturici:
http://www.lanavediteseo.eu/item/il-libro-della-follia/
Poi la violenza coniugale, la morte, ancora, il sollievo dei barbiturici e dell’alcol.
È come avere di nuovo vent’anni e sorprendersi mentre si legge Alda Merini per la prima volta,
ma Sexton sa essere più brutale, nelle sue immagini, e allo stesso tempo più mistificata.
https://www.rivistastudio.com/anne-sexton/
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/Il-libro-della-follia-Anne-Sexton.pdf
Ma mai nessuno (mi riferisco allle mascotte 77 settine come me)
ha mai pensato di spiegare bene come si dovrebbe andare ad una manifestazione e quando è il caso - sarcasmo_sulla punta del fucile - di analizzare bene le propprie tecniche di autodifesa?
C"è un libro che spieghi bene chi erano i manifestanti di genova e quandi falsi leader han preferito "Il massacro"?
ciao cià