Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug s…

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug su Indymedia
Il 20/08/21 10:57, Marco Trotta ha scritto:
> La considerazione su schermo e valutazione rispetto all'efficacia e la
> necessità, per esempio per vedere nitide delle slides, mi sembra
> centrale. Per altro per sabato 4 settembre le giornate si accorceranno
> ulteriormente.

il fatto che le giornate si accorcino mi sembra un dato a favore della
leggibilita' delle proiezioni :)

da firenze portiamo due proiettori che dovrebbero essere piuttosto
potenti. se oscuriamo anche i tendoni penso che ce la possiamo fare
abbastanza bene, ma ovviamente certezze penso non possiamo averne prima
della settimana prima (i proiettori possiamo portarli alcuni giorni
prima, cosi' proviamo).

visto che come sempre hackmeeting si organizza in autogestione si puo'
cercare di contribuire portando un proiettore potente o dei teli per
oscurare, per esempio. oppure date una mano facendovi venire in mente
altre idee utili, e' evidente che la coperta e' corta e non possiamo
fare una gerarchia dei talk piu' importanti e affollarli tutti dopo il
tramonto.