[Hackmeeting] griglia talk e venerdi' mattina

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] griglia talk e venerdi' mattina
intorno a giov, ven la bozza di griglia dovrebbe essere
pubblicata sul sito, cosi' non devo rspondere a tutte
le persone che hanno proposto qualcosa, che sta diventando
difficile.

pero' mi chiedevo: io non sto mettendo niente il venerdi' mattina,
per scrupolo, ma se c'e' qualche persona che volesse
tenere dei talk o cose il venerdi' mattina basta che lo espliciti.

Sicuramente ven mattina ci sara' gia' gente, magari non ha molto
senso mettere cose tipo il percorso base, perche' e' un po'
complesso chiedere alle persone di essere a ponticelli alle 10,30/11
del mattino di venerdi' lavorativo, pero' magari avrebbe senso
proporre cose piu' rivolte a chi sta gia' li' dai giorni precedenti.

altrimenti rimane ven mattina di acclimatamento e chiacchere
sparse.