Re: [Hackmeeting] griglia talk e venerdi' mattina

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] griglia talk e venerdi' mattina
ginox:
>intorno a giov, ven la bozza di griglia dovrebbe essere
>pubblicata sul sito, cosi' non devo rspondere a tutte
>le persone che hanno proposto qualcosa, che sta diventando
>difficile.

in nome del potere della tecnocrazia,

giuro, prometto, famo, dimo,
che *STASERA* alle ore 22:42 la famosa band "boyska e gli stakanov"
metterà la griglia online

per la gioia di ginox e del popolo tutto.

>pero' mi chiedevo: io non sto mettendo niente il venerdi' mattina,
>per scrupolo, ma se c'e' qualche persona che volesse
>tenere dei talk o cose il venerdi' mattina basta che lo espliciti.
>
>Sicuramente ven mattina ci sara' gia' gente, magari non ha molto
>senso mettere cose tipo il percorso base, perche' e' un po'
>complesso chiedere alle persone di essere a ponticelli alle 10,30/11
>del mattino di venerdi' lavorativo, pero' magari avrebbe senso
>proporre cose piu' rivolte a chi sta gia' li' dai giorni precedenti.

proposta: trasforma lo sbattimento in un workshop!
se tanto tocca configurare la rete, fare una vpn, testare tutto,
facciamolo assieme e scriviamolo sul sito. Se il tutto già funziona o
funzionicchia (se vabbè ma chi ci crede) formiamo la classe dirigente di
netadmin che hanno capito come funziona la rete, o testiamo se funziona
bene, ecc.
o similmente per altre cose tipo sistemi telefonici o altre frivolezze
magari.

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their