Re: [Hackmeeting] percorso di base orari e giorni

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] percorso di base orari e giorni
On Mon, Aug 16, 2021 at 07:25:14PM +0200, Agnese wrote:
> Ciao,
>
> mi rendo "spintaneamente" disponibile insieme a tubia per il percorso
> base su come navigare nel mare *di cacca* dei social network senza affogare.
>
> Ok venerdì 18-20. O serve altro slot?

uh, serve altro slot, oppure vi tenete quello, ma allora si sposta
la roba di autodifesa. per ora il percorso base sarebbe quindi:

* come navigare nel mare di cacca
* autodifesa digitale solita (crittograia, tails, quante tracce lasci
in giro e cose cosi')
* perche' usare linux

sono 3 cose quindi 3 slot.

solo che ora decidere questa cosa e' difficile, perche' per ora il
caledario lo vedo solo io che lo sto compilando, boyska dice che
tra merc - ven ci sara' un metodo automagico per vederlo sul
sito.

quindi lascerei per ora la cosa in attesa e quando la bozza del
calendario e' pubblica, scegliete dove mettervi.