Re: [Hackmeeting] Hardware in cerca di utilizzo

Author: Aleci
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hardware in cerca di utilizzo
Ciao, ho visto la lista che hai mandato e mi sono sembrati quasi tutti ricambi per robe industriali piuttosto che dispositivi che potrei utilizzare con quello che ho o che potrei mai rimediare. Pero magari mi sbaglio quindi ti spiego cosa vorrei fare e tu mi dici se ci potrebbe essere qualcosa di appetibile per me.

É un po di tempo che vorrei un server per avere una piccola archiviazione domestica di pochi tera e per esporre qualche servizio ad uso personale, nonche per avere un posto dove delocalizzare i calcoli lunghi e finirla con i ghiaccetti sul pc tipo quando uso octave d'estate :)

Se ci fosse qualcosa che potrebbe fare al caso mio verrei a prenderla con gioia direttamente a lavoro da te senza che te la incolli in giro.

Ciao buon ferragosto
Se ogni movimento giunge al suo estremo sviluppo, necessariamente, esso ritorna al suo opposto.
"Mai troppo".