[Hackmeeting] Hardware in cerca di utilizzo

Author: panda
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hardware in cerca di utilizzo
Ciao,

causa migrazione stagionale del magazzino ho una lista di hw che cerca
casa, in alternativa verra' sacrificato nel vulcano del RAEE (nb: alcuni
pezzi meritano di finirci),

ho compilato un foglio con l'elenco del materiale, alcuni pezzi so dove
sono, altri sono da cercare, quindi procederei cosi':

se qualcun* e' interessato nella colonna "status" scrive il proprio nick
anche in maniera criptica e mi manda una mail in modo da sapere chi cercare,
dopo aver cercato il materiale nella colonna ACK segno se e' stato
trovato e quindi arrivera' ad HM (tipo "NO" se non lo trovo o "OK x
quantita'" in base a quello che trovo).

la lista e' quasi definitiva, direi che cambieranno solo i dischi che
devo ricontare,
i dischi vengono testati dato che ne faccio wipe, il resto dell'hardware
e' stato estratto da sistemi funzionanti, quindi con buona probabilita'
funziona.

se qualcun* vuole aggiungere materiale c'e' la colonna "WHERE" dove
inserire chi ha quei pezzi (quelli che ho io hanno "p_hbo")

perfavore non fatemi muovere materiale per farmelo riportare indietro,
anche perche' se esce dal magazzino mi si accolla a me per lo smaltimento.

elenco: https://calc.gattini.ninja/hw_cerca_casa_wdoxaa15pr7w

ciriciao!