Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: nullpointer
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo
nullpointer wrote:

> Essendo tra coloro che probabilmente si troverà a serigrafare le maglie
> e gli adesivi, o cmq gestire la cosa in un qualche modo direi che meglio
> attestarsi su un solo logo, puo' diventare troppo impegnativo per noi
> gestrici le stampe di magliette con multipli logo.

Ciao,

si è giunt* ad una sintesi? le magliette arriveranno in settimana e
dobbiamo partire con la serigrafia subito perché dopo la prima settimana
di agosto non c'è piu' chi è dispost* a serigrafare maglie e adesivi.

A proposito, gli adesivi vanno fatti? quelli non ci costa molto farli
anche con loghi diversi. Pero' vorrei capire se farne e quanti, sapendo
che arriveranno con le magliette, insomma saranno disponibili ad
hackmeeting o poco prima ma non ci sarà il tempo per spedirli prima ed
usarli come promo da attaccare in giro.

Io so che probabilmente arriveranno ancora due proposte di logo, una con
dei jumper (ponticelli), forse, e una altra da persona affine ad hm e
sensibile a queste tematiche, ma esterna a questa ML, che forse troverà
il tempo di fare qualcosa a brevissimo. attendiamo...

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F