Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo

On 17/07/21 18:07, diorama@??? wrote:
> Prima era centrato il punto interrogativo. Ho messo centrato
> hackmeeting.org
> svg
> https://files.esiliati.org/s/KkqYWgdQQEr8Srn?dir=undefined&openfile=185025
> pdf
> https://files.esiliati.org/s/KkqYWgdQQEr8Srn?dir=undefined&openfile=185024
> png
> https://files.esiliati.org/s/KkqYWgdQQEr8Srn?dir=undefined&openfile=185026
> Imho continuo a preferire il logo proposto da _underscore che hanno
> fatto pure una sinossi... ma non ci si potrebbe lamentare se hacklabo ha
> [...]

Ah ma infatti abbiam stampato il solenoide.. a me piace, è molto retrò..

:P

No scherzo,

ma come si fa.. ovvero, non ci sono veti, più o meno van tutti bene a tuttu.

non stiamo a contare che ci sono più persoe che amano la testa che
persone che amano l'impronta digitale, giusto?!

Anche il solenoide andava bene, poi è venuta fuori l'impronta, poi
abbiamo chiesto qualcosa con un significato che sia un attimino più
consono al tema scelto da noi di "hacklabbo/posto che ci ospita" ed è
venuta fuori la rivisitazione della testa. Abbiam fatto assemblea e ci
andava bene.

Ora come l'anno scorso, se volete stamparli tutti e tre van bene. no
problem, bella!

Come hacklabbo l'impronta digitale da sola non l'avevamo presa in
considerazione, sennò avremmo chiuso la call in orario..

figurati.. poi io capisco che piacciano tutte a tuttu, se è possibile
stampiamone un po e un po, come l'anno scorso.

però se il logo qualcosa vorremmo che trasmetta, rischiamo che veicoli
più contenuti, piuttosto che meno....

no? ciao

cioè non dovete vederlo come una felpa che vi mettete la sera... ma come
una ispirazione per parlare.. o un pretesto ..

baci ignifugo