Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: arnihacker
To: HackMeeting, yattaman
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo

> Mi piace molto l'idea e anche l'impostazione del logo, molto bella
> l'idea del labirinto con l'impronta digitale. Però la sagoma esterna è
> poco chiara. Ci ho messo un po' a riconoscere le forme (ma forse è la
> stanchezza, ho dormito poco)...

> Mi piace molto anche questo, però è praticamente il primo logo della
> apple. E' un effetto voluto?
> https://miro.medium.com/max/850/0*qMxqLXCiZjqpp2Is.jpg
> __________

Anche a me piaceva Apple il telefonino gli alberghi di lusso,
ma alla fine ho dovuto fare i conti con le "mele marce" dei capitalisti digitali + abberranti di quelli di fabbrica tradizionale:
capitalismo + abberrante? quello digitale
https://www.stefanoepifani.it/libri/sostenibilita-digitale-perche-la-sostenibilita-non-puo-fare-a-meno-della-trasformazione-digitale/
4:54 slides la sotenibilita per "il rapporto brundtland"1987 [gòi ambientalisti ante litteram]
"il soddisfacimento dei bisogni della
generazione presente senza compromettere la possibilità delle
generazioni future di realizzare i propri"
Sostenibilità Digitale: perché la sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale
Informatici Senza Frontiere
https://www.youtube.com/watch?v=uhQ4cx7HjEc
https://books.google.it/books?id=pUjzDwAAQBAJ&amp;pg=PT63&amp;lpg=PT63&amp;dq=la+sostenibilit%C3%A0+per+%22il+rapporto+brundtland%22+%22il+soddisfacimento+dei+bisogni+della+generazione+presente+senza+compromettere+la+possibilit%C3%A0+delle+generazioni+future+di+realizzare+i+propri%22&amp;source=bl&amp;ots=EtonQoI2Up&amp;sig=ACfU3U296BTOVoT7y5Mt6j-pZsaIRFXg3g&amp;hl=it&amp;sa=X&amp;ved=2ahUKEwjZnNvi2trxAhWLG-wKHfTSAdgQ6AEwAnoECAMQAw#v=onepage&amp;q=la%20sostenibilit%C3%A0%20per%20%22il%20rapporto%20brundtland%22%20%22il%20soddisfacimento%20dei%20bisogni%20della%20generazione%20presente%20senza%20compromettere%20la%20possibilit%C3%A0%20delle%20generazioni%20future%20di%20realizzare%20i%20propri%22&amp;f=false
https://internetmanagerblog.com/2020/03/10/recensione-libro-stefano-epifani-perche-la-sostenibilita-non-puo-fare-a-meno-della-trasformazione-digitale/
https://www.sostenibilitadigitale.com/
https://www.industriaitaliana.it/digital-transformation-institute-sostenibilita-digitale-stefano-epifani/
5 giorni fa
https://inno3.it/evento/sostenibilita-digitale-epifani/
(scaricabile da stanza telegram nexus search):
pag. 48
walled garden
giardino murato
facebook
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/06/ONU-Agenda-2030.pdf

Poi rimane qualche binba minghia che imita la giovane ginnasta con il telefonino sul balcone e qui subentra l analisi di Epifani: "dare senso ai piccoli centri" e terra nuova torna in vendita dal giornalio che è vicino lo spacciaotre rasta dal benzinaio chiuso... i piccoli centri, appunto surclassati dalla moda verde delle nuove acquisizioni periferiche piscina campagna e nuovo fascismo... (tipo messi...)