Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: jops
To: HackMeeting, samba
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo
bellissimo, grand*. Bella anche l'idea del controllo identificativo
biometrico. Un altro concetto introdotto da chiacchiere informali era
stato quello dei "container" che forse era piu' in linea con il discorso
logistica che sara' uno dei temi dell'hackmeeting.
Magari si potrebbe anche esplorare quest'altra tematica, se c'e'
qualcun* che riesce. Io la butto cosi, fatto un po' malino, sicuramente
si riesce a fare di meglio:
https://cicles.cisti.org/v/DMJA8ftuUn/0stzN4AsX8MSAuzk