Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: yattaman
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo
Il giorno sab 10 lug 2021 alle ore 14:27 samba <samba@???> ha scritto:
> underscore_to propone questo logo:
>
> https://cicles.cisti.org/v/vyy4gv4SjD/7fbk6ufzy3WtlZPE
>

> Dopo la storia umanistica e digitale dei loghi usati a Bologna, tra cui
> l'uomo vitruviano.pdf e poi lo zombie.png con la USB in testa abbiamo
> pensato di mantenere l'idea e contestualizzare il logo con una sagoma -
> femminile questa volta - che si questiona sul controllo identificativo
> biometrico con un punto interrogativo al interno della propria essenza:
> l'impronta digitale.

Mi piace molto l'idea e anche l'impostazione del logo, molto bella
l'idea del labirinto con l'impronta digitale. Però la sagoma esterna è
poco chiara. Ci ho messo un po' a riconoscere le forme (ma forse è la
stanchezza, ho dormito poco)...

> Inoltre, già che c'eravamo, allegata troverete anche la locandina
> rifatta a mano che prova a mantenere lo stile proposto per il prossimo
> hackmeeting.
> https://files.esiliati.org/s/KkqYWgdQQEr8Srn?dir=undefined&openfile=176833

Mi piace molto anche questo, però è praticamente il primo logo della
apple. E' un effetto voluto?
https://miro.medium.com/max/850/0*qMxqLXCiZjqpp2Is.jpg