Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
samba wrote:

> Facciamo che ci vediamo a Firenze il 22 Maggio per Brugole e Merletti e
> ne parliamo?

Evviva! Quindi HackMeeting si fa anche quest'anno! Iniziavo quasi a
temere non si facesse...

Secondo me è un'ottima idea beccarci a Brugole e Merletti, facciamo
anche i biscottini?? :-)

Per l'assemblea anche da remoto, secondo me non è complicato, ne ho
fatte varie miste in presenza e da remoto, a volte solo con il
portatile, il microfono sullo schermo, una piccola cassa bluetooth e la
connessione fornita dal cellulare... tutt* l* partecipanti da remoto
dicevano che si sentiva bene, e l* partecipant* in presenza erano
distanti dal computer (e tra di loro), nonostante tutto si sentiva bene
e chi era da remoto riusciva ad intervenire tranquillamente.

Solo un piccolo appunto, amici/e ciclisti/e e/o ufologi/ghe mi hanno
fatto notare che Brugole e Merletti si fa sempre quando c'è la CieMMona,
mi chiedono quindi se ci hanno fatto qualche sgarro o se non li vogliamo
proprio a B&M... :-( Mi dispiace la abbiano presa così...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F