Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari

Autore: yattaman
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari
Il Mer 2 Set 2020, 14:53 boyska <

> ok ti ho spostato al venerdì alle 22.

Grazie

segnalo che quest anno sembra esserci una grande timidezza sul sabato
> sera, che storicamente era il momento più ambito e affollato.

Credo che sia per la concomitanza con i ten minutes, che alla fine sono
diventati una delle cose più divertenti e interessanti e c'è il rischio con
i seminari di finirci sopra...
Secondo me tra l'altro si potrebbero anche anticipare un po' come orario.
Ormai abbiamo tutti un'età, io alle due inizio a non capire più niente e
spesso finisce che stramazzo e mi perdo l'ultimo pezzo...