Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari

Autore: frenesi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari

Il 02/09/20 15:21, yattaman ha scritto:
> Credo che sia per la concomitanza con i ten minutes, che alla fine sono
> diventati una delle cose più divertenti e interessanti e c'è il rischio con
> i seminari di finirci sopra...
> Secondo me tra l'altro si potrebbero anche anticipare un po' come orario.
> Ormai abbiamo tutti un'età, io alle due inizio a non capire più niente e
> spesso finisce che stramazzo e mi perdo l'ultimo pezzo...

ma è la cosa più bella entrare nei fumi del sonno,
ho visto sessioni di ten minutes a notte fonda con gente che russava,
gente che mangiava, dormiva e poi rimangiava... niente di più rilassante
che accoccolarsi davanti al focherello dei ten minutes...