Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari
yattaman:

>Io tra l'altro avevo chiesto sabato sera perché pensavo di arrivare
>all'ultimo minuto, invece per fortuna vengo presto. Mi domandavo se
>sarebbe possibile - compatibilmente con le altre cose da incastrare -
>spostarlo a venerdì sera, tipo alle 21.30 in piazza d'armi destra...
>anche perché temo che non basterà un'ora, ti chiederei un'ora e
>mezza...

ok ti ho spostato al venerdì alle 22.

segnalo che quest anno sembra esserci una grande timidezza sul sabato
sera, che storicamente era il momento più ambito e affollato.

bacilli

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their