Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari

Autore: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] completare la griglia seminari
Il giorno lun 31 ago 2020 alle ore 15:56 <ginox@???> ha scritto:
> mi sembra manchi qualcosa alla griglia dei seminari: erano stati
> proposti delle cose da remoto: da obaz, mentre quello
> di yattaman e' divenuto dal vivo.

Io tra l'altro avevo chiesto sabato sera perché pensavo di arrivare
all'ultimo minuto, invece per fortuna vengo presto. Mi domandavo se
sarebbe possibile - compatibilmente con le altre cose da incastrare -
spostarlo a venerdì sera, tipo alle 21.30 in piazza d'armi destra...
anche perché temo che non basterà un'ora, ti chiederei un'ora e
mezza...
così magari il sabato si fa in tempo fare qualche capanna dei suki in
cui si sviluppa qualche ragionamento ulteriore...
ma solo se è fattibile e non deraglia la griglia ovviamente...