Re: [Hackmeeting] Semantica Computazionale

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Semantica Computazionale
On Thu, Jul 30, 2020 at 02:43:07PM +0200, joy@??? wrote:

> Se si può fare direi che per me è ok. Ma non voglio sconvolgere il mondo
> solo perché ho le mie esigenze. E soprattutto non voglio impedire alla gente
> di guardare altri workshop interessanti, quindi, per me il workshop si
> potrebbe tenere giovedì 10, quando ancora il clòu del meeting non si è
> sviluppato e non c'è tale frenesia da portare tutti fuori dalla porta.
> Inizierei anche a un'orario primomattutino, intorno alle 10/10:30 per finire
> che ne so (con pausa pranzo) alle 15/15:30.
>
> ditemi se si può fare che mi organizzo.

ma se al posto di giov, fosse venerdi' ?
perche' giov e' scritto per dire "giov in serata si inizia",
venerdi' invece sarebbe bello fare cose, ma magari e' difficile che ci si
riesca prima del primo pomeriggio. se te hai voglia di iniziare il
ven mattina sarebbe una roba anche utile, cosi' abbiamo qualcosa al
mattino, che di solito e' sempre un po' difficile da sfruttare in
maniera furba.