Re: [Hackmeeting] Semantica Computazionale

Autore: joy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Semantica Computazionale
On 30.07.2020 18:10, ginox@??? wrote:

> ma se al posto di giov, fosse venerdi' ?

Beh mi eviterei un po' di sbattimenti partendo il mercoledì sera dopo il
lavoro questo è vero.
Il venerdì può andare per me, basta che non iniziamo all'una che mi
viene fame e non riesco a dormire fino a tardi (sono una vegliarda
sappiatelo). Le 10/10:30 come ora di inizio vi sta bene? Io alle 16 ho
un calo di attenzione e una voglia di chiacchierare e bere birra un po'
troppo forte per star dietro ancora a un talk, quindi mi sa che vi
accoglierò con tazzine di caffé a go go.

Joy