Re: [Hackmeeting] Semantica Computazionale

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Semantica Computazionale
ciao joy,

joy@???:
>che purtroppo il tempo assegnato ai talk è troppo poco per affrontare
>tutti gli argomenti che ci eravamo proposti, e sinceramente mi sembra
>scarno scartarne di

intendi dire che la durata massima di 2 ore non è sufficiente?
secondo me è un peccato perdere un contenuto ad hackmeeting per una
regoletta messa lì senza pensarci troppo.
Quindi vediamo: quanto vorresti che durasse invece il seminario?
Ha senso pensare di dividerlo in più pezzi? O altre strategie che lo
rendano più amichevole rispetto alla griglia dei talk?

Secondo me un seminario sopra le 3 ore è difficile da seguire,
però non toglierei la possibilità di farlo.

hugs&bugs

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their