[Hackmeeting] Semantica Computazionale

Autore: joy
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: [Hackmeeting] Hackers On Planet Earth
Oggetto: [Hackmeeting] Semantica Computazionale
Io volevo far sapere a tutti quelli che hanno mostrato interesse per il
talk di semantica computazionale che purtroppo il tempo assegnato ai
talk è troppo poco per affrontare tutti gli argomenti che ci eravamo
proposti, e sinceramente mi sembra scarno scartarne di argomenti, quindi
metterò online un tutorial su come fare le analisi semantiche basate
sulla sintassi (con il programma che include la teria dell'informazione)
al più presto in modo da poter accontentare tutti e non interferire
negativamente con la struttura di hackmeeting quest'anno...
Non temete mi rifarò sentire e romperò ancora i marons.
Joy