Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
On 16/07/20 22:19, obaz wrote:
> io avrei un seminario che mi piacerebbe fare, ma non posso venire,
> s'acchitta da remoto?

ora magari avana mi correggera' se sbaglio, ma credo che sia una cosa
che possiamo fare senza troppe difficolta'.
tra l'altro a me piacerebbe fare anche un altro collegamento con te e
anche con Margaret Killjoy durante la presentazione dell'edizione
italiana di Miti e Molotov.
(a breve mando la proposta di talk qui in lista, ma tu giassai ;) )

questo tipo di cose mi sembra decisamente piu' affrontabile (e con un
senso diverso) rispetto al dover allestire un collegamento broadcast da
3 sale per tutti i seminari per 4 giorni.

al prehack non se n'e' parlato (c'erano gia' altre ottomila questioni
logistiche da affrontare e ce ne siamo banalmente dimenticate credo), ma
penso che la possibilita' di fare un talk da remoto sia qualcosa che
possiamo e vogliamo tirare su. ovviamente la carne e le ossa sarebbero
meglio, ma questo e' un anno di sofferenza, ormai s'e' capito :)