Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
On Tue, Jul 14, 2020 at 11:25:54AM +0200, scarph wrote:
> caro, pero' mi devi spiegare da quando in qua HM e' diventato un webinar.

E chi lo ha scritto?

> Sicuramente saro' stato poco intelligente a rispondere cosi', ma non
> puo' manco essere che se alla fine ci si riesce a vedere dopo 4 mesi di
> delirio per provare a mettere su qualcosa che assomigli ad un "incontro
> annuale delle contro(sotto)culture digitali, ovvero delle comunità e
> delle individualità che si pongono in maniera critica e propositiva
> rispetto all'avanzare delle nuove tecnologie" le risposte debbano
> essere: che brutto non ci sta lo streaming video!

Però onestamente riconoscerai che la risposta di ginox che dice "dai ma facciamo
la diretta radio e poi piazziamo delle slide degli incontri e magari parliamo
anche fuori dagli incontri" è un po' più sensata che: "cazzi tuoi se non puoi
venire" no?
Io sto solo contestando questo.
Poi capisco che sia stato un parto e quindi tendiamo a reagire male alle
critiche dopo aver fatto tanta fatica però è per quello che servono quelli che
guardano di sbieco e ti dicono "dai su però cazzo"
Tutto qui :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police