Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
Il 14/07/20 11:52, blicero@??? ha scritto:

> Però onestamente riconoscerai che la risposta di ginox che dice "dai ma facciamo
> la diretta radio e poi piazziamo delle slide degli incontri e magari parliamo
> anche fuori dagli incontri" è un po' più sensata che: "cazzi tuoi se non puoi
> venire" no?

si e' vero ginox e' piu' simpatico di me, ha una certa credibilità di
strada e sa ballare la breakdance

> Io sto solo contestando questo.
> Poi capisco che sia stato un parto e quindi tendiamo a reagire male alle
> critiche dopo aver fatto tanta fatica però è per quello che servono quelli che
> guardano di sbieco e ti dicono "dai su però cazzo"
> Tutto qui :)

io sinceramente non la capiro' mai questa cosa: ovvero decidere che mi
piacerebbe far parte di o seguire le attività di una comunità a 10k Km
di distanza. Non è una questione di inclusione ma del concetto stesso di
come costruisco questa comunità. L'avere la possibilità di seguire a
distanza attraverso fantastici strumenti digitali che annullano la
presenza fisica significa creare comunità? E chi non li ha quindi e'
automaticamente tagliato fuori a prescindere?

Non mi sembra una buona idea di comunità
Cmq se vi va parliamone che magari ci chiariamo le idee su chi siamo e
perchè stiamo qua

ciao
s*

--
Nell’epoca del realismo capitalista, dell’ansia da prestazione e
dell’abolizione dei tempi morti, dormire è diventato un atto rivoluzionario.