Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di t…

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']
On 01.06.2020 11:54, ginox@??? wrote:
> ma se andiamo avanti a proposte di
> singoli a cui rispondono sempre le solite voci non ne caviamo le gambe.

Si sono d'accordo. Io comunque non rappresento nessuno, bisognerebbe
chiedere a quelli di Indivia, sia chi viene all'hackmeeting che cosa
sono disponibili a fare. Per ora nessuno si è espresso e non so neanche
se sono iscritti alla lista.

Se volete che prenda l'iniziativa posso fare un giro su IRC stasera, ma
non sono a Bologna e per il momento stando in Lombardia preferirei non
muovermi dato che è ancora una regione "calda", quindi ho qualche
problema a raggiungerli a voce.
Semmai telefono.
Joy