Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
Il 21/04/20 18:24, freebird ha scritto:
> Il giorno mar, 21/04/2020 alle 18.02 +0200, lesion ha scritto:

etc etc...

> possiamo pure spendere giorni a parlare dei tecnicismi di questa app o di
> qualsiasi altra app, a peroccuparci della privacy che è, nella maggior parte
> dei casi, già più che violata.
> non dico che non si debba fare, ma non senza occuparsi anche degli aspetti
> politici che sono, imho, molto più gravi e preoccupanti.
>
> my 2cents

vabbe la mia era un po' di curiosità visto che dietro le scelte tecniche
ci sono precise scelte politiche.
e l'articolo della frediani era anche da stimolo a quello.

poi basta vedere i nomi della task force, basta vedere chi è colao.
la proprietà dell'azienda che farà la app

ora pare che rispondiate a me spiegandomi che non serve fare il nerd...
mi viene da ridere.

detto ciò, bene se questa lista si sia risvegliata più politica e
rivoluzionaria che mai dopo che ha cercato per anni, da parte di molte e
molti, di affogare le spinte "politiche"

ciao

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional