Re: [Hackmeeting] Live dal Disruption Lab oggi alle 17 - 3D …

Author: Blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Live dal Disruption Lab oggi alle 17 - 3D printing e laser cutting contro COVID-19
Ciao,

capisco il tuo punto di vista, veramente! E' solo che ho un punto di
vista diverso da quello che proponi, per me e' importante lavorare, o
quantomeno ragionare, prima sulle cause che sugli effetti.

Il mio e' solo un approccio diverso, per esempio personaggi come Snowden
non mi piacciono proprio per niente e preferisco starci kilometri di
distanza. Neanche i "whistle" mi piacciono in realta'.

Vabbe' scusa se  ho espresso male il mio pensiero nella mia mail
precendete, comunque buon proseguimento.

bf