Re: [Hackmeeting] parlateci di rms

Author: no
To: hackmeeting, case
Subject: Re: [Hackmeeting] parlateci di rms
On 18/09/2019 00:33, case wrote:

> Giustifica che se il problema sono i suoi punti di vista sull'argomento, come mai in trent'anni di sparate non è mai partita una campagna come quella attuale?

cosa dovrebbe giustificare esattamente?

non stiamo parlando di gusti personali [che pure quelli c'hanno il loro
portato politico] ma di visioni del mondo che politicamente non mi
appartengono per niente,se no giustifichiamo tutti,pue i
fasci,perche',poverini,non e' colpa loro se gli piace tanto insultare i
negri.

e non e' di certo la prima volta che si parla dei 'suoi punti di vista
sull'argomento' aka attitudini
sessiste,misogenge,discriminanti,anzi,sono anni che la comunita' free
software internazionale parla dell'argomento.

che tutto questo sia inserito in un contesto politico-commerciale piu'
ampio e' indubbio,ma lo e' anche dire che stalman non e' uguale al free
software, dai. e giocare a chi e' piu' merda tra gates e stalman mi
sembra uno spreco di tempo.

e se c'e' bisogno della "moda del momento" per far prendere decisioni
sull'argomento forse e' anche manifestazione del fatto che noi,di queste
tematiche,non ci preoccupiamo abbastanza.

noe