[Hackmeeting] contatti con syskracklab

Author: ignifugo
To: hackmeeting, hacklabbo
Subject: [Hackmeeting] contatti con syskracklab
https://syskracklab.cc/2019/08/08/il-nulla-avanza-la-solidarieta-resta/

ciao, visto che ci hanno manifestato solidarietà e dal sito loro li si
può contattare,
gli ho scritto la seguente lettera..
se approdano in ML non trattiamoli male... he?!?! :)
conoscendoci.. ho messo le mani avanti :P

cordialità

ciao ignifugo
ammazza quanto brucia :_
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ciao, vi scrivo per conoscervi, visto la vostra solidarietà ad xm24.
Faccio parte di hacklabBo e della comunità hackmeeting.
https://www.hackmeeting.org/hackit19/contact.html -
http://www.ecn.org/xm24/hacklabbo/
se vi va vi consiglio di iscrivervi alle ML per sapere che facciamo
durante l'anno:
hackordie (bologna), Brugole e merletti (firenze), Nack (napoli),
hackmeeting, .. sono alcuni eventi annuali. Poi ci sono gli hacklab!
Vi rendo già esplicito che l'unico fablab amico della comunità per ora è
il Fablab del Buridda di Genova, l'unico fablab in un posto occupato.
Dovete sapere che noi affondiamo le radici negli hacklab anti sistema
capitalistico degli anni 90 e quindi diffidiamo degli hackerspace,
luoghi in cui il messaggio politico è sradicato in favore del "giocare"
con la tecnica, fingendo che sia neutra senza servi nè padroni; e i
fablab luoghi dove solitamente startuppari vari trovano appoggio per i
loro progetti da arrivisti; ma dall'altro lato non ci formalizziamo
sulle etichette.. e il kaos non ci spaventa.
Magari non ci avevate neanche mai fatto caso a questo sequenza hacklab,
hackerspace, fablab.. che in italia è arrivata così.. in USA al contrario.
Vi linko un articolo, tanto per parlarne:
https://cavallette.noblogs.org/files/2018/05/AI_Zapruder_45.pdf
E insomma ve lo scrivo non per attaccarvi, ma per informarvi e farci
conoscere :) siam burberi, arrabbiate, occupant*, solidali,
sentimentali, rural a volte, ...
digitali ma anche analogiche, ribelli e comunarde.
Ho letto la vostra presentazione e mi state simpaticu!

Ciao, sentiamoci, scambiamoci eventi, magari incontriamoci!
grazie per aver scritto un post per dirci che ci siete vicini.

ignifugo

Ah anche noi facciam cose nella rete NINUX! bologna.ninux.org e poi
abbiamo un laboratorio, tipo "ciclofficina" per aiutare la gente a
ripararsi il PC.. www.ofpcina.net

ps:
Bhe, mentre cercavo l'altro link mi è capitato il pdf della storia di
Autistici/Inventati:
https://www.autistici.org/static/img/book/ai-book-kaos.pdf

Tanto che ci sono vi segnalo tre link rotti che sono nel vostro sito:
_https://basilicata.ninux.org/11-team/5-michele-salerno.html
_https://syskracklab.cc/Syskrack/Beps/Syscrack%20Labs%20Blog.htm
_http://beps.meteor.com/