Re: [Hackmeeting] contatti con syskracklab

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] contatti con syskracklab
Complimenti, hai espresso in maniera chiara e informativa
dei concetti condivisi da una grossa parte della comunita' HM.

Sarebbe carino che i fablab approfondissero tutto il carico di significato
che il loro nome, volente o nolente, comporta. Sono sicura che i loro sogni
siano molto simili a quelli della lista HM e che ogni analisi, come il
confronto (anche lo scontro) porti sempre un po' di luce contro il nulla
che avanza (cit.)

Come ho gia' espresso in passato, spero che un giorno si riesca ad
affrontare il ruolo che istituzioni e capitalismo hanno sulla comunita' HM,
magari rinfrescando anche quelle "basi" teoriche che si davano per
scontate quando esistevano centri sociali in ogni citta'...

Richiamo la seguente proposta [1] a cui nessuno, apparte il buon Jigen,
si e' mai degnato di rispondere, forse perche' l'individuo vale
meno del Kollettivo...

blackflag

[1]http://lists.autistici.org/message/20190111.141721.b98c078b.it.html