Re: [Lifeoutoffb] Macron si allea con Facebook

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Macron si allea con Facebook
Non ricordo precisamente dove ho letto del concetto di "rete civica", ma
c'è una pagina su wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/rete_civica.
Quanto al sovranismo digitale di Francesca Bria, lei ne ha parlato in lungo
ed in largo su molte piattaforme. Non è una soluzione ideale, ma centra il
dibattito su temi rilevanti