Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
Il 04/02/19 13:51, ignifugo ha scritto:

> Fissiamole e basta... non stiamo discutendo perchè NON c'è una
> discussione, nè una scelta.

minchia, non scrivo da millenni e vivo da mo' fuori italia, comunque
seguendo la discussione devo dire che è diventato fikissimo l'ambiente.

per fortuna ormai sono vecchio e non sono più in italia, se no con due
figl* col cazzo che potevo venire e partecipare, a meno che di non
smollarli al partner. per non parlare delle modalità della discussione.

comunque giustamente non ve ne fotterà un cazzo né della mia opinione né
della questione di condivisione di spazi coi figli e magari nemmeno
della decostruzione delle relazioni obbligate all'interno della famiglia
vi fotte nulla, per cui torno al silenzio.

chiedo di nuovo scusa ma siccome ho letto robe che mi hanno colpito e
sono arrivate da persone che conosco personalmente mi sono sentito come
se fossi stato lì, se qualcuno vuole rispondermi o insultarmi lo può
naturalmente fare in privato per non rompere il cazzo in lista.

scusate.