Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: freebird
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

On 04/02/19 17:51, ignifugo wrote:

> Ciao!
> scusate, ma la discussione esiste.. ?!?!
> cioè c'è un solo pacchetto di date che i locali ci dicono possibili.
>
> Fissiamole e basta... non stiamo discutendo perchè NON c'è una
> discussione, nè una scelta.
> Non perdiamoci in un bicchiere d'acqua dai..

io la leggo così

firenze si e' accolata questo HM (come e perche' si sia arrivati a
questa decisione e' già stato ampiamente discusso in questa lista ed
anche al di fuori).

si sono occupat* giustamente di incastrare le cose del loro territorio e
credo si stiano pre-occupando di non farci collassare durante i talk.
penso che nessuno meglio di loro conosca le condizioni del posto in quel
periodo.

e poi è vero che forse non e' la data migliore (ma quale è la data
migliore per tutti?)

e' vero che si sovrappone con altre cose (ma quante volte e' già successo?)

poi, come sempre, ciscun* farà le sue scelte

> Listiamo giustamente i pro e contro per essere coscient* di chi ci sarà
> e chi no e di che entità escludiamo o favoriamo (genitori? alpiniste?
> bimbi a scuola? comunarde? .. )
> Così che la prossima volta che dobbiamo fare una scelta simile, la
> pesiamo in modo diverso.
> stop.. IMHO

+1