Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: codanera
To: hackmeeting, bombo
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
Il 08/02/19 19:32, bombo ha scritto:
> fatemi capire, ma quindi da settembre a giugno si fanno cose solo in
> coincidenza con le feste scolastiche?
> van bene le date che son state proposte.
> dai su,
> bombo

Bombo non è che stai aggiungendo chissà quali elementi oltre a una
battuta che non fa ridere :)

È stata posta una questione che si scontra con la scelta di fare
l'incontro in un determinato luogo che necessita per poter sopravvivere
di frequentarlo entro un determinato periodo dell'anno.

Ritengo la scelta miope e negativa perché limita l'accesso sia di
genitori che studenti.
Volevo solo che si prendesse atto della problematica e fosse considerata
per il futuro.
È paragonabile ai tagli lineari quando si vogliono contenere i costi.
Qui tagli via consapevolmente dei soggetti che non potranno venire non
che possono scegliere di non venire.
Infatti è un problema diverso dalle sovrapposizioni di date con altri
incontri organizzati, quindi quel paragone non regge.

Voi starete meglio senza di me e io sopravviverò senza di voi :*

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional