Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
On 1/29/19 7:29 PM, boyska wrote:
> cenere:
> [...]
>
> ciao cenere,
> giusto un chiarimento: è una tua supposizione o è una cosa che ti hanno
> detto le comunarde?
> lo chiedo per dare il giusto peso all'affermazione. Non so i tempi che
> ha la scuola libertaria di urupia (ad esempio se la fanno anche sabato e
> domenica, e quando finisce), né quante forze richiede loro, però io non
> avevo capito che non sarebbero potute venire ad hackmeeting se si fosse
> svolto a giugno.

Il ragionamento e' stato portato dalle compagne di urupia, probabilmente
piu' riferito alle energie in campo per un'eventuale organizzazione.
Come sempre e' stato, le esigenze locali sono necessariamente piu'
stringenti rispetto agli impegni di altre citta'/realta', al di la'
dell'affinita' che si puo' avere o costruire (eg, radioondarossa, il
crack, le mille sovrapposizione che ci sono sempre state).

In citta' in cui qualche rete sociale di resistenza ancora sopravvive
solo grazie alla sbatta di coordinamento che alcune realta' si impegnano
a costruire, capisco tutta la mail di ginox, che parla di qualita' di
vita per hm e di coordinamento con le lotte cittadine.

Per me le date si possono confermare.

Diverso e' il discorso generale, che faceva notare codanera, e che
potrebbe essere una sensibilita' da costruire e fare nostra negli anni.

(Proposta +kaos: decidiamo che dal 2020 hm si ha sempre il terzo o il
penultimo weekend di giugno, che se non sbaglio risulta in concomitanza
perenne con crack. Per 2-3-4 anni ci obblighiamo a scegliere con
evidenti malumori di alcunx. L'anno successivo facciamo esplodere il
forte e creiamo un evento dirompente e immaginifico hm+crack :P)

j.

--
MeTA~LaBS >> building information subways