Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
Ciao sono gine di Bolo, qualcuno forse si ricorda di me per la mia
performance sicula con la vodka che ho scritto anche nel CV eurobeo.

Ho una p.iva, vi serve un finanziamento per il prossimo hackmeeting? Io
l'ho gia' messo a bilancio quindi mi occorre che i capi mi facciano una
fattura gonfiata per pagare meno tasse.

Poi so che in questura a roma o al cantiere tap o a FICO a Bologna si
possono chiedere degli spazi. Avete provato?

In questi posti si puo' organizzare belle cose a budget veramente basso
e cosi' poi possiamo tirare portachiavi, magliete, penne, oggetti di
gomma(cazzi) sugli avventori venuti per i talk fighissimi e i gadget
arrapanti.

La cosa figa e' che ci sarananno un sacco di banneroni con gli sponsor.
W la coop!

Pensateci.
g.