Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: autoscatto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
On 07/13/2018 07:38 PM, Fabio Pietrosanti (naif) - lists wrote:
> No tesoro, l'odio ti accieca la capacità di comprendere.

Qui jigen dice a te mi sa. Credo voglia dire che le persone sono la
ricchezza. (cioe' una ricchezza metaforica che alla fine la ricchezza
vera sono i soldi ma dopo si capisce meglio)

> Il budget c'è eccome, perché si fa' la lista delle cose da comprare, da

Boia in 20 anni non siamo stati boni a capire che il budget c'e' eccome.
Propongo naif *tesoriere ad honorem* cosi' ci fa il bilancio.

Metti che ci avanza qualcosa e si trova da investire per diversificare
un po'. O volete rimanere nei vostri mondi immaginari coi vostri eventi
comunitari senza budgeting.

> Benvenuto nel mondo reale :-)

Grazie, facci strada.

my 2¢ (non so se vanno messi in conto o come, fammi sapere)