Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
On 07/16/2018 10:07 AM, samba wrote:

> e infatti non ha senso sto dibattito.
> abbiamo capito che i soldi son finiti a radio ondarossa piu' altre
> piccole donazioni.

> Detto questo, parlare ancora di soldi e' inutile dato che poi i soldi
> sono solo l'illusione del valore e li possiamo lasciare a chi segue le
> illusioni e trick della "mente che mente".
> Questa volta sono in totalmente d'accordo con samba,

Non facciamoci influenzare neanche in maniera indiretta da quello
schiavo (e drogato) di potere che e' naif,
forse un giorno capira' che l'empatia da piu' soddisfazione della
notorieta'...

Secondo me si dovrebbe mantenere in cassa il minimo indispensabile per
organizzare HM e il resto darlo,
con fiducia, alle realta' che lottano ancora in questi tempi oscuri. Il
nostro valore non puo' essere la quantita'
di capitale, ma la quantita' di relazioni di FIDUCIA che abbiamo con
spazi e individualita' che hanno un'attenzione verso
la liberta' di tutti gli individui (umani e non). Con la consapevolezza
che il potere (inevitablmente alimentato dal capitale)
va annichilito, sia fisicamente che "concettualmente".

Sono i soliti discorsi, ma mi pare che ultimente non si possano piu' dar
per scontato neanche le "basi"...

blackflag