Re: [Hackmeeting] talk Unit-Trammenti e Warm-up a Milano

Author: dan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk Unit-Trammenti e Warm-up a Milano
On [14/06/18 11:54 +0200] boyska says:
>dan:

>quale wiki?

già :)
/me: Chi siete voi e dov'è il mio cavallo?

>ad ogni modo non ho tanto capito cosa state proponendo. Vi va di
>dare:

Stiamo proponendo un incontro lavorato da due gruppi, Unit hacklab e
Collettivo Trammenti, sulla questione social network. Partendo da una
parte politica che comprende desideri ed esperienze per arrivare solo
dopo (ma cmq arrivarci) alla questione tecnica.

>* un titolo

Spazio di comunicazione
sottotitolo: no like

>* una descrizione di quali contenuti e quali modalità avrà la
> presentazione

Stiamo ancora in elaborazione post-warm up
la scaletta la vorremmo sputare dopo il secondo warm up del 29,
Ma anche prima, solo non subito.

>* quanto tempo vi serve

direi un'ora e mezza

sarebbe buono sapere giorno e ora in modo che ci si possa organizzare,
qualcuno che non riesca ad esserci entrambi i giorni.

>PS: inizio a faticare a stare dietro al sito... e ancora non c'è da fare
> il tabellone degli orari! chi ha voglia di dare una mano si faccia
> avanti :)

ci posso provare a dare una mano. In questo momento per ottimizzare i
tempi mi mi sto lavando i denti mentre scrivo questa email ma sicuro ce
la posso fare. cmq si, si. dare mano si.

abbracci

~ d