Re: [Hackmeeting] talk Unit-Trammenti e Warm-up a Milano

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk Unit-Trammenti e Warm-up a Milano
dan:
>Unit hacklab in collaborazione con Trammenti vuole portare
>all'hackmeeting un talk su La questione social. Partiamo da
>un'elaborazione politico-sociale per arrivare a quella tecnica, e non è
>detto che la si risolva.
>
>Metteremo sul wiki titolo e dettagli, se servono l/p grazie per
>mandarcele in pvt.

quale wiki?
ad ogni modo non ho tanto capito cosa state proponendo. Vi va di
dare:
* un titolo
* una descrizione di quali contenuti e quali modalità avrà la
presentazione
* quanto tempo vi serve

baci

PS: inizio a faticare a stare dietro al sito... e ancora non c'è da fare
    il tabellone degli orari! chi ha voglia di dare una mano si faccia
    avanti :)

--
boyska