Re: [Hackmeeting] Warmup - Hacking Unloaded: presentazione d…

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Warmup - Hacking Unloaded: presentazione del 45mo numero di Zapruder
Il 2018-06-14 09:48 Ninja ha scritto:

> chiedo venia:
>
> http://msack.org/2018/06/13/hacking-unloaded/

evviva!
grandi! mitico msack!
...volantino stile telnet!? non ho capito.. "ethical business hacking?"
what?
comunque completa fiducia :)

hem.. da bologna di warmup ne aggiungiamo altri due:

giovedì 21 giugno
presentazione del manualetto ad xm con avvocato ed hackers in libera
consultazione.
[ora pubblico volantino su sito xm e pusho il warmup..]

il 28 giugno un'altro ad xm su mastodon
http://www.zic.it/quando-il-social-network-e-senza-padrone/

Altri warmup

ed è confermato anche altra presentazione del manualetto a bussoleno?
giusto? mi mandate un link da lassù?

e stiamo aspettando un'altra conferma da Saorge (Francia, vicino a
ventimiglia) per una chiacchiera su privacy ed anonimato, per il 23
giugno. Che sarà doppio warmup per hackit ed il trans.hackmeeting.org
!!!
Qualcuno di hacklab limitrofi ha voglia di esserci?

Boum! Che riscaldamento!

abbracci igni