Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
On 5/31/18 9:47 AM, blackflag wrote:

> Si ma per fortuna, dico io...
>
> Dopo aver detto che Stalmann delira, che usare una BSD non e' un
> problema (penso ti riferissi allo sfruttamento commerciale del lavoro
> altrui),
> che l'hackmeeting e' organizzato da un fablab (e non da una comunita'),
> di aver distrutto tutti i chiarimenti che avevamo fatto
> sulla terminologia del "Fablab", di avermi minacciato intimandomi di non
> venire ad Hackit altrimenti
> "entrata libera, uscita un po' meno", di aver detto che la mailing list
> e' una merda...

Rispondo punto per punto.
Stallman:
http://geekfeminism.wikia.com/wiki/Richard_Stallman

BSD: la maggior parte delle aziende che usa software *BSD contribuisce
codice allo sviluppo. Un botto di aziende che usano software GPL
(Microtik, Ubiquiti, VMware per fare qualche esempio) sono in palese
violazione della GPL da anni. Esempio:
http://laforge.gnumonks.org/blog/20170308-vmware-linuxfoundation/

Hackmeeting: l'hackmeeting è organizzato da una comunità e ospitato da
Buridda/fablab. Suona meglio?

"entrata libera, uscita un po' meno": questa è una frase tipica di
pasky, se cerchi negli archivi la troverai almeno un centinaio di volte.
Non stavo minacciando nessuno, stavo citando una persona che è nota per
minacciare a destra e a manca (e non solo). Quella stessa persona non ha
avuto problemi a usare la forza all'interno di Hackmeeting.

> Per fortuna dico io...
>
> Spero che oltre ai tuoi deliri quacuno di Genova chiarisca, perche'
> comunque io ad Hackit ci vengo e se la porta del posto che lo ospita e'
> chiusa, la sfondo.

Da Genova non devono chiarire niente, i deliri sono miei e io ne rispondo.
Sullo sfondare la porta, invece, noto che anche tu usi minacce di
violenza fisica.
Baci :-***

Ciaby