Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
a ciaby, ma come ti viene di scrivere email a ruota libera quando sei
arrabbiato? Non è piummeglio staccare un secondo?
Io posso umanamente capire, figurati, ma ti consiglio di piantarla.

Ciaby:
>E comunque si, un codice di condotta non farebbe schifo, stranamente in
>un sacco di comunità ci hanno già pensato, qui invece no. Chissà perchè?

Sta frase gronda sufficienza. Innanzitutto perché al tema del codice di
condotta ci si è pensato, se ne è discusso tanto, poi si può non esser
d'accordo sulle conclusioni. Ma non è questo che hai detto.

Poi queste domande lasciate appese, così, a suggerire risposte ovvie che
io non vedo e tuttavia a non dirle; cosa significano? Per me significano
lanciare merda a casaccio, potremmo essere tutti colpevoli di non si sa
che.

Inoltre - vedi te se finisco a difenderlo - uomonero diceva una cosa del
tutto sensata: hai davvero suggerito che una persona che criticava una
situazione di cui fai parte farebbe pertanto meglio a starsene a casa?
Ma che cazzo dici?

Tra l'altro hai contraddetto una cosa che in quell'assemblea ci avete
tenuto tutti molto a ribadire, cioè che a proporsi di organizzare non
era il fablab ma il LSOA buridda. Fate pace col cervello eh, io vi ho
sul serio quello che dicevate; ma forse quando uno ha voglia di spararla
grossa vale tutto...

Ah, io apprezzo moltissimo l'idea di unire dati e programmi in una sola
memoria; il che non toglie che von neumann fosse un suprematista,
militarista, anticomunista e, se fosse ancora vivo, non esiterei a
prenderlo a pesci in faccia alla prima occasione. Ma magari ettercap (la
comprehensive suite for man in the middle attacks; tu dici che tutti
l'hanno usata ma io mi smarco da questa accusa) è una roba che fa
impallidire l'architettura di von neumann e allora si giustifica tutto,
certo.

aripijate

--
boyska