Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
On 05/30/2018 08:34 PM, Ciaby wrote:
> Non è una trollata, tutt'altro, si sta cercando di organizzare un hacker camp in Italia seguendo un ragionamento ben espresso nella mail. A parte insultare a gratis, hai critiche costruttive al riguardo?

No, il mio concetto riguardo gli "hacker etici" l'ho gia' espresso piu'
volte e ne abbiamo gia' discusso ampiamente. L'archivio della mailing
list e' pubblico.

Se vedo un'iniziativa in lista HM in cui si sa benissimo che viene
organizzata (anche?) da "esperti" che collaborano con apparati
repressivi e liberticidi, un "faffanculo" (al post) puoi pure
permettermelo
senza tante storie.

Chiudo qui.
bf