Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: vlad
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
Il giorno Wed, 30 May 2018 20:34:42 +0200
Ciaby <ciaby@???> ha scritto:

> Non è una trollata, tutt'altro, si sta cercando di organizzare un
> hacker camp in Italia seguendo un ragionamento ben espresso nella
> mail. A parte insultare a gratis, hai critiche costruttive al
> riguardo?

Beh dai e' abbastanza semplice... i maggiori finanziatori di hacker
camp sono NSA, CIA per rimanere negli stati uniti. Chi ha inventato
internet e ne tiene le redini sono i militari. Poi che negli anni '80
andasse "di moda" aggiungere un prefisso @contro a ogni concetto, alla
fine dei conti per legittimare qualsiasi cosa... contropotere,
controcultura... e' tutto fumo negli occhi. La realta' e' una e la
viviamo quotidianamente, creare finti mondi paralleli serve
principalmente ad anestetizzare le coscienze. Questi i miei due
cent...fossero 2 bitcoin sarei molto piu' ricco...

vlad