Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
On 5/30/18 10:10 PM, blackflag wrote:
> No, il mio concetto riguardo gli "hacker etici" l'ho gia' espresso piu'
> volte e ne abbiamo gia' discusso ampiamente. L'archivio della mailing
> list e' pubblico.
>
> Se vedo un'iniziativa in lista HM in cui si sa benissimo che viene
> organizzata (anche?) da "esperti" che collaborano con apparati
> repressivi e liberticidi, un "faffanculo" (al post) puoi pure
> permettermelo
> senza tante storie.

Quegli stessi esperti stanno anche in questa lista, partecipano ad
hackit (da vent'anni a questa parte), scrivono i tool che tutti hanno
usato o usano ancora adesso.
Un esempio su tutti? ettercap (per andare sullo storico, la roba recente
manco la nomino).
Nel tirare merda su un evento che non conosci, a cui non parteciparei, e
di cui ignori il 99% degli organizzatori, ti riveli la solita persona
meschina. Ah, tu sei quello che rompeva i coglioni su
hacklab/hackerspace/fablab, potresti anche startene a casa a sto giro
dato che, casualmente, l'hackmeeting quest'anno lo organizza un fablab.
O, se ti vai, preparati a ricevere dei sonori vaffanculo, di persona,
dal sottoscritto.
Ci vediamo a Genova :-***

Ciaby